Opzione arancione, ePhysio - QR-IBAN o polizza di versamento arancione


Per utilizzare ePhysio è necessario un conto bancario importante: dovrebbe essere un conto commerciale con l'opzione "QR-IBAN" opzione arancione l'opzione "Polizza di versamento arancione".

Questa opzione è obbligatoria per poter fatturare con le casse malati tramite ePhysio.

opzione arancione

Se non avete attivato questa opzione, potete richiederla alla vostra banca. Il QR-IBAN o la polizza di versamento arancione è la base del controllo completamente automatico dei debitori, che potete utilizzare dopo una corretta registrazione presso ePhysio.

Principali costi di Conto Corrente Arancio

Con l'aiuto di questa funzione si sa sempre esattamente quali fatture sono già state pagate senza dover controllare manualmente i pagamenti in entrata. Noi consigliamo di continuare a utilizzare la polizza di versamento arancione fino all'autunno per assicurarsi che tutte le casse abbiano effettuato il passaggio in modo pulito.

opzione arancione

Questo è tutto… Con questa opzione ePhysio crea automaticamente la nuova fattura-QR. Registrazione corretta con le polizze di versamento arancioni Dopo aver inserito i vostri dati di contatto, vi verrà chiesto di selezionare il vostro istituto finanziario e successivamente di inserire i vostri dati di fatturazione.

opzione arancione

Con il numero di partecipante della banca Fig. Trovate questo numero sulla vostra polizza di versamento arancione dietro l'etichetta "Conto" Fig.

opzione arancione

Questo numero deve contenere 9 cifre sulla ricevuta. Pertanto, è necessario opzione arancione le cifre mancanti con zeri quando si inserisce il numero del partecipante. Esempio: Numero da leggere sulla polizza di versamento: Numero da opzione arancione Numero da leggere sulla polizza di versamento: Numero da inserire: Se siete clienti di un'altra banca svizzera, vi verrà chiesto di indicare anche il vostro numero di identificazione PVR Fig.

opzione arancione

Il numero di identificazione PVR vi identifica come emittente di fatture. Questo numero è le prime 6 cifre del numero di riferimento, opzione arancione troverete anche sulla vostra polizza di versamento arancione Fig. Questi sono gli stessi per ogni fattura e quindi su ogni polizza di versamento del vostro conto.

opzione arancione

Esempio: Numero di referenza: 12 Numero da inserire numero di identificazione PVR: Fig.