File bitcoin, Il file che 'succhia' i Bitcoin


file bitcoin

Uno degli aspetti interessanti delle blockchain è quello di poterla sfruttare come sistema di storage decentralizzato per caricare dati e contenuti digitali. Ovviamente è file bitcoin caricare dati su qualsiasi blockchain, ma per farlo si richiede comunque un costo notevole, a meno che quel tipo di blockchain non sia proprio pensata per gestire file diversi e di grosse dimensioni.

La blockchain di Bitcoin SV per caricare file Ed è qui che la blockchain di Bitcoin File bitcoin BSV entra in gioco, dato che a pieno regime è capace di file bitcoin blocchi da 2 Tb e quindi immagazzinare qualsiasi cosa, come ad esempio anche i domini decentralizzati.

file bitcoin

Per facilitare il caricamento di un file su questa blockchain è nato il servizio Bico. Mediache permette di caricare qualsiasi tipo di formato senza nessun limite. Il sistema è attualmente in fase di beta.

file bitcoin

A questo punto dovremo utilizzare o un nostro wallet oppure ne verrà creato uno nuovo in cui dovremo depositare i nostri BSV. Questo dimostra che un sistema di storage su blockchain non solo è realizzabile ma è anche conveniente.

file bitcoin